Michele Pasinato: chi era, età, carriera, vita privata – come è morto?

Michele Pasinato è un campione di pallavolo molto noto e di successo. Oggi, giovedì 8 aprile 2021, purtroppo ci ha prematuramente lasciati. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Michele Pasinato nasce a il 13 marzo 1969 a Cittadella ed è morto l’8 aprile 2021 all’età di 52 anni a causa di una malattia. Il campione di pallavolo ha combattuto per cinque mesi contro un terribile male che l’ha strappato alla vita e alla sua famiglia. Michele Pasinato lascia la moglie Silvia e due figli Edoardo  e Giorgio.
Lui è definito l’uomo delle schiacciate, negli anni i successi sportivi da Michele Pasinato raggiunti sono di rilievo. Lui ha fatto vincere l’oro alla Nazione italiana di pallavolo ai Mondiali ed ha vinto anche due Europei. Inoltre Michele Pasinato ha fatto parte della squadra delle Olimpiadi di Barcellona nel 1992.
Lo sportivo ha giocato in molte squadre di successo della pallavolo italiana.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News