Serena Iansiti: chi è Carolina di Un passo dal cielo 6? Età

Serena Iansiti interpreta Carolina Volpi nella sesta stagione della fiction italiana Un Passo dal Cielo. L’attrice nata a Napoli nonostante la giovane età può già considerarsi una sorta di veterana nell’ambito delle fiction.

Serena Iansiti è nata a Napoli da madre insegnante di lettere e padre magistrato (ha delle lontane origini olandesi), l’11 maggio 1985. Cresce a Latina e quando è un’adolescente inizia a frequentare il teatro per iniziare a studiare presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma quando non è ancora non ancora ventenne.
L’esordio sullo schermo arriva con Centovetrine nel 2007, negli anni successivi prende parte a produzioni internazionali come Lords of LondonFondi 91. Successivamente prende parte alle trasposizioni di diverse opere di Maurizio De Giovanni come I Bastardi di Pizzofalcone e  Il commissario Ricciardi oltre a recitare in fiction come Don Matteo, Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Le tre rose di Eva Che Dio ci aiuti.

Serena Iansiti è stata legata sentimentalmente dal 2012 al 2018 con il collega  Paolo Pierobon, conosciuto durante le riprese Squadra Antimafia 4 – Palermo. Attualmente l’attrice è fidanzata con il direttore della fotografia spagnolo Ferran Paredes Rubio, dal quale ha rivelato di aspettare un figlio.