Carlotta natoli: chi è, età, carriera, vita privata, La compagnia del Cigno

Carlotta Natoli è un’attrice italiana di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, venerdì 9 aprile la vediamo protagonista del saluto nel primo pomeriggio di Raiuno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Carlotta Natoli è un’attrice italiana di successo che nasce a Roma il 29 maggio 1971. L’artista quest’anno compie cinquant’anni ed il suo segno zodiacale e quello dei gemelli. La ragazzina Carlotta Natoli ha masticato cinema in quanto è figlia del famoso registra Pietro Natoli. Ben presto Carlotta segue le orme paterne ed inizia ad intraprendere la strada della recitazione. A partire dal 1996 inizia per lei una carriera da attrice che le regala grandissime soddisfazioni. Nel corso degli anni Carlotta Natoli ha recitato in pellicole fiction di grande successo come: Distretto di polizia, Gli soliti ignoti, Il cuore contro cuore, La strana coppia, I misteri di Laura, La compagnia del cigno e moltissimi altre ancora.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carlotta Natoli ha un compagno di nome Thomas Trabacchi. Dalla loro unione è nato un figlio di nome Teo.