Eleonora Daniele: chi è, età, carriera, marito, figlia – Tutto su di lei

Eleonora Daniele è uno dei volti di punta della Rai, è una conduttrice di grande successo. Lei conduce tutte le mattine il programma Storie italiane su Raiuno dal lunedì al venerdì.questa sera, venerdì 9 aprile, sarà protagonista anche della prima serata di Raiuno in quanto sarà ospite al nuovo programma condotto da Serena Rossi, Canzone segreta. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Eleonora Daniele nasce a Padova il 20 agosto 1976, il suo segno zodiacale e quello del leone. Ha 44 anni e quest’anno ne compirà 45. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia  grazie al Grande Fratello. Eleonora Daniele si è laureata in scienze della comunicazione nel 2013 ed è iscritta all’ordine dei giornalisti ma il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene prima come ballerina al programma La sai l’ultima e poi nel 2001 partecipa al reality show del Grande Fratello che le regala una grandissima notorietà. Subito dopo il reality la vediamo protagonista come attrice in alcune serie come Un posto al sole, Carabinieri e debutta anche al cinema in un film dei fratelli Vanzina.

La carriera di Eleonora Daniele a una svolta nel 2004 quando viene scelta per condurre uno mattina su Raiuno. Da questo momento in poi la sua carriera decolla e diventa uno dei multi di punta dirai prima con Linea verde poi con Uno mattina storie vere e poi come conduttrice di Storie italiane.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Eleonora Daniele è sposata con Giulio Tassoni. La coppia lo scorso anno ha dato alla luce la loro prima figlia Carlotta.