Giulio Tassoni: chi è il marito di Eleonora Daniele? età, lavoro, figli

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele, famosissima conduttrice e volto di punta della Rai. La conduttrice questa sera, venerdì 9 aprile, sarà protagonista della prima serata di Raiuno, in quanto sarà ospite al nuovo programma condotto da Serena Rossi Canzone segreta. Scopriamo qualcosa in più sul marito.

Giulio Tassoni è un imprenditore romano che opera nel mondo della cosmesi.non abbiamo informazioni riguardo la data di nascita e dunque non possiamo determinare l’età dell’uomo. Giulio Tassoni è una persona estremamente riservata e cerca di vivere lontano dal mondo dei riflettori nonostante la notorietà della moglie. Proprio per mantenere intatta la sua riservatezza l’imprenditore romano non ha neanche una pagina Instagram.

Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele si sarebbero conosciuti nel 2002 in una serata romana al Piper. Tra loro però non c’è stato un colpo di fulmine ma dopo qualche tempo l’amore tra loro e sbucciata dopo una cena organizzata da amici comuni, da questo momento in poi hanno iniziato una frequentazione e non si sono più lasciati.

Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele sono convolati a nozze il 14 settembre del 2019 con una cerimonia tenutasi nella basilica di San Giovanni battista di fiorentini a Roma. La coppia il 25 maggio del 2020 ha coronato il sogno di avere una figlia, ed infatti è nata la piccola Carlotta.

LEGGI ANCHE -> COSETTA DANIELE: chi è la sorella di Eleonora Daniele?

LEGGI ANCHE -> LUDOVICA: chi è la nipote di Eleonora Daniele e figlia di Cosetta