Laura Chiatti: chi è la moglie di Marco Bocci? Età, figli

Laura Chiatti, attrice e modella, è tra le esponenti del settore cinematografico più prolifiche e poliedriche della sua generazione, è anche un affermato personaggio televisivo.

Laura Chiatti, nata a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, il 15 luglio 1982.
Quando è appena una teenager, a metà degli anni 90, prova a sfondare nel mondo della musica partecipando al programma condotto da Fiorello Karaoke, mentre pochi anni dopo si aggiudica il premio Miss Teenager. Nel 2000 esodisce sul piccolo schermo con Un Posto al sole diventando in pochi anni una presenza costante in fiction come Compagni di Scuola, Carabinieri, Braccialetti rossi, Incantesimo 7 e Don Matteo 4, oltre che in numerosi film, dopo l’esordio datato 1998 con Laura non c’è. E’ anche un volto molto famoso nell’ambito degli spot pubblicitari.

Laura Chiatti ha fatto parlare di se anche per le relazioni sentimentali: inizialmente legata a Silvio Muccino, di professione regista, e successivamente con Francesco Arca, attore e modello. Dal 2010 fino al 2013 è fidanzata con Davide Lemma, giocatore di basket professionista, mentre il suo attuale compagno è il collega Marco Bocci, conosciuto nel 2014. Nello stesso anno i due si sposano e in due anni nascono Enea e Pablo.