Luigi: come è morto il fratello di Eleonora Daniele?

Eleonora Daniele, conduttrice televisiva, da alcuni anni deve convivere con il dolore di una perdita familiare arrivata anzitempo: il fratello Luigi, affetto da autismo, il 17 febbraio 2015 è venuto a mancare a soli 44 anni.

Eleonora Daniele ha più volte ricordato con nostalgia e malinconia il fratello, come ha più volte manifestato anche attraverso i social: “Amore mio grande. Senza di te un grande vuoto. Per sempre sarai nel mio cuore dove ti custodirò per tuta la vita”.

La conduttrice è diventata mamma a 40 anni l’ha avvicinata ancora di più alla vita, ed è per questo che interpellata sull’argomento vaccini Eleonora Daniele ribadisce sempre il massimo supporto per i vaccini: “Vaccinate i vostri figli e i vostri nipoti. Non date retta alle stronza** che dice qualcuno. Vaccinateli, ci sono 300 casi di morbillo in più. Questi bambini saranno sulla vostra coscienza se si ammaleranno. Dovete vaccinarli. Il vaccino non provoca autismo, non date retta ai cialtroni e ai ciarlatani che girano dicendo queste cose. Mi raccomando, non lo fate“.