Oroscopo e classifica di oggi, venerdì 9 aprile 2021

Oroscopo di oggi venerdì 9 aprile 2021. Un nuovo fine settimana sta per cominciare. Vuoi scoprire cosa ti riserveranno le stelle per questa giornata? Leggi il seguente oroscopo di oggi 9 aprile 2021 rivolto a tutti i segni dello zodiaco e la relativa classifica.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi si preannuncia un buon inizio weekend che si concluderà alla grande, con la presenza della Luna nel tuo segno. Dovresti approfittare di queste ore per organizzare qualcosa di divertente da fare sabato o domenica. Marte in Gemelli ti regalerà una bella carica di energia. Occhio solo a piccoli dissapori con un famigliare! 4 stelle.

Toro

La Luna nel segno dei Pesci ti renderà un po’ più sereno. La signora bianca non riuscirà a eliminare tutti gli ostacoli provocati dai molti pianeti in dissonanza, ma se non altro alleggerirà il peso. Per le prossime 48 ore ritroverai più tranquillità, ma dovrai comunque evitare passi azzardati, specie sul lavoro. 3 stelle.

Gemelli

Oggi darà il via a un fine settimana piacevolissimo, grazie ai tanti astri in aspetto favorevole. Purtroppo, però, tra venerdì e sabato la Luna sarà in quadratura. Come conseguenza dovrai aspettarti un nuvolone di passaggio. Lascia scorrere ogni malumore temporaneo e aspetta che arrivi la domenica! 4 stelle.

Cancro

Si prospetta un weekend molto promettente grazie al transito della Luna nell’amico Pesci. Certo, la tua situazione professionale e sentimentale non è delle migliori, ma in questi giorni potrai recuperare un po’ di leggerezza in più. Cerca di non trascurare la tua forma fisica! 3 stelle. 

Leone

Come prevede l’oroscopo di oggi la Luna in Pesci non sarà tua amica, ma nemmeno ti creerà grossi fastidi. Anche perché dalla tua parte avrai una schiera di alleati di tutto rispetto: Sole, Venere e Mercurio nel segno dell’Ariete. Saranno una valida protezione per le prossime ore, per cui sfruttare il fine settimana per uscire e svagarti. 4 stelle.

Vergine

Nonostante tu stia vivendo un periodo molto produttivo, oggi e nel weekend potresti avere qualche problema. La Luna e Marte in aspetto contrario potrebbe amplificare un senso di stanchezza, renderti nervoso, poco lucido, farti litigare con un socio o collaboratore. Sarà meglio restare fermi e rimandare ogni impegno o appuntamento alla prossima settimana. 3 stelle.

Bilancia

Non saranno giornate semplicissime. Il fatto è che in questo periodo stai lavorando sodo per migliorare la tua vita, ma non vedi grossi risultati. Questo dipende dal fatto che alcuni pianeti, Mercurio e Venere fra tutti, sono opposti. Anche in amore non sarà un momento magico. Stringi i denti! Presto le cose cambieranno. 3 stelle.

Scorpione

Ti aspettano due giornate positive, grazie alla Luna nel segno amico dei Pesci. Ritroverai maggiore serenità ina more e sul lavoro, anche se i pianeti in Ariete non ti permetteranno di porti obiettivi troppo ambiziosi. Approfitta di queste ore in cui sarai più sereno, meno sotto stress per divertirti un po’! 4 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna in aspetto contrario ti provocherà un certo disagio interiore, proverai una profonda insofferenza, forse ingiustificata. In amore le cose andranno meglio, grazie a Venere e Mercurio in Ariete. Ricordati, però, di non strafare, perché Marte in opposizione ti leva energia utili! 3 stelle.

Capricorno

Oggi dovresti sfruttare questo bellissimo transito lunare per esprimere ciò che pensi in famiglia o nel lavoro. Prova ad aprirti onestamente e non trincerarti dietro il silenzio. Nelle prossime ore confrontarsi e comprendersi sarà più facile! Anche se le entrate non mancano, occorrerà evitare le spesse inutili. 3 stelle.

Acquario

Sarà un weekend meraviglioso: avrai una voglia crescente di goderti le persone che ami, partner, famiglia, amici e colleghi. Ti sentirai propositivo e socievole, con la voglia di condividere le tue idee, i progetti con gli altri. Nel corso di questa giornata potresti incappare in una piccola spesa inaspettata: nulla di grave! 5 stelle.

Pesci

Oggi e domani saranno due giorni molto stimolanti, grazie alla presenza della Luna nel tuo cielo. Se avrai dei programmi, se vorrai passare qualche ora con gli amici o in famiglia, sfrutta le prossime 48 ore, perché l’umore sarà davvero buono. Dovresti fare un po’ di attenzione alle spese! 4 stelle.