Susanna Vianello: chi era la figlia di Wilma Goich? come è morta?

Susanna Vianello era la figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello. La donna purtroppo è morta lo scorso anno il 7 aprile 2020 in ospedale. Oggi, venerdì 9 aprile, la mamma sarà ospite del salotto del mattino di Rai uno Storie italiane condotto da Eleonora Daniele. Qui Wilma Goich racconterà e ricorderà sua figlia.

Susanna Vianello era nata nel 1950 e si è quindi spenta all’età di cinquant’anni. Susanna Vianello è morta a causa di una malattia te l’ha colpita contro la quale ha combattuto tantissimo, ma che alla fine l’ha portata via. La donna lascia nel dolore più profondo i suoi genitori Wilma ed Edoardo Vianello e lascia anche un figlio di 24 anni. Appena è stata appresa la notizia della morte di Susanna Vianello numerosi sono stati i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. 

Fiorello ha scritto sui suoi profili social: “la mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai”.

In questi giorni si è commemorato il primo anniversario della sua morte e la mamma ed il padre sono vicinissimi nel loro dolore.

Leggi anche -> Tutto su Wilma Goich: età, marito, figlia, carriera