Valeria Fabrizi: chi è, età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Valeria Fabrizi è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico, il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci Aiuti ha consacrato il suo enorme successo. Questa sera, venerdì 9 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e l’eventuale vincita sarà devoluto alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Valeria Fabrizi nasce a Verona il 20 ottobre 1936, ha 84 anni e quest’anno ne compirà 85, il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. Lei è un’orfana di guerra e sin da bambina è amica di Walter Chiari e fa il suo debutto come attrice di fotoromanzi. Nel 1954 fa il suo debutto al cinema, ed inizia per lei una carriera di enorme successo. Successivamente inizia a lavorare in televisione accanto a Tata Giacobetti, che diventerà poi suo marito.
Negli anni Novanta partecipa a fiction di grande successo come Linda e il Brigadiere, Sei forte maestro e molte altre. Nel 2011 torna in televisione dopo molti anni di pausa in Che Dio ci aiuti 6.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Valeria Fabrizi nel 1964 sposa Tata Giacobetti. Loro hanno una figlia di nome Giorgia, il matrimonio tra Valeria Fabrizi e Tata Giacobetti finisce nel 1988 quando l’uomo muore.