Alice Campello: chi è, età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Alice Campello è una modella ed influencer di grande successo. Oggi, sabato 10 aprile, sarà protagonista insieme al marito Álvaro Morata nel salotto del sabato pomeriggio di Canale cinque, a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Alice Campello nasce a Mestre il 5 marzo 1995, ha 26 anni ed è del segno zodiacale dell’ Ariete. La ragazza nutre una grande passione per la moda sin da bambina, ma inizialmente lavora nell’azienda di famiglia, la Campello Motors, ma successivamente si dedica alla carriera di modella, influencer e fashion blogger. Alice Campello inizia ad affermarsi nel mondo digitale e nel mondo della moda attraverso la collaborazione con una linea di costumi, ed ha poi lanciato una sua linea personale di borse. Ad oggi Alice Campello è una modella ed influencer molto seguita infatti su Instagram quasi 2 milioni e mezzo di followers. 

Per quanto riguarda la sua vita privata Alice Campello nel 2017 ha sposato Alvaro Morata, famosissimo calciatore. La coppia ha tre figli Leonardo, Alessandro ed Edoardo. La loro relazione è iniziata un po’ per caso, i due si sono conosciuti a Milano ed è subito scattato qualcosa tra loro tanto che Álvaro Morata non esita a mandarle un messaggio.

Leggi anche -> ANDREA: CHI è IL PADRE DI ALICE CAMPELLO?

LEGGI ANCHE -> ALVARO MORATA: TUTTO SUL MARITO DI ALICE CAMPELLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)