Andrea Campello: chi è il padre di Alice Campello? età, lavoro

Andrea Campello è il padre di Alice Campello, modella influencer molto nota ed amata dal pubblico. Oggi, sabato 10 aprile, la Campello sarà protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio, a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla sua famiglia.

Andrea Campello è il padre di Alice, lui è un ricco imprenditore veneto ed è amministratore unico della Campello Motors, una concessionaria automobilistica in continua crescita. Andrea Campello è un uomo che sempre mostrato una forte capacità imprenditoriale, infatti già a 26 anni apre la sua prima concessionaria, diventando il più giovane concessionario d’Italia. L’uomo ma mano è riuscito ad imporsi sempre di più sul mercato diventando un punto di riferimento per il nord-est dell’Italia e fattura milioni di euro all’anno. Nel corso degli anni è riuscito a dare grandissima importanza anche al noleggio e alla Campello Motors si è affiancata anche la Campello Rent.

Andrea Campello è sposato con Maria, la coppia sta insieme da moltissimi anni ed hanno due figli: Alessandro che il primogenito ed Alice, che la famosa modella.

Alice Campello ha un rapporto splendido sia con la madre che con il padre.

Alice Campello ha raccontato che quando per la prima volta Álvaro Morata le ha mandato un messaggio lei non lo conosceva, ed ha chiesto al padre. Il padre di Alice ha risposto con: “stai lontana dei calciatori!”.
Andrea Campello: chi è il padre di Alice Campello? età, lavoro