Enrica Bonaccorti: chi è, età, carriera, vita privata – Tutto su di lei

Enrica Bonaccorti è un personaggio televisivo, conduttrice televisiva e radiofonica di grande successo. Lei oggi, sabato 10 aprile, sarà protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Enrica Bonaccorti, vero nome Enrica Maria Adele Bonaccorti, è nata a Savona il 18 novembre 1949, ha quasi 73 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia negli anni Settanta come attrice in teatro. Numerosi sono i programmi di successo a cui lei ha preso parte ed ha collaborato con numerosi personaggi di grande rilievo. Enrica Bonaccorti ha collaborato in programmi come: I fatti vostri, Buona domenica, La vita in diretta, Mattino cinque e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enrica Bonaccorti è sposata con Daniele Pettinari con il quale ha una figlia. Dalla loro relazione è nata una figlia Verdiana Pettinari. Ha avuto relazioni importanti con Michele Placido, Renato Zero, Arnado Del Piave.