Ingrid Salvat: chi è la moglie di Luca Barbarossa? lavoro

Ingrid Salvat è la moglie di Luca Barbarossa, famoso cantautore e conduttore televisivo e radiofonico di grande successo. Lui oggi, sabato 10 aprile, sarà protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio in quanto ospite a verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie.

Ingrid Salvat è una donna francese che lavorava come Store manager nei negozi di Dolce & Gabbana in Francia. Della donna non abbiamo informazioni precise riguardo la sua vita privata, infatti non conosciamo nei luogo nella data di nascita. Lei e Luca Barbarossa si sono conosciuti a Parigi negli anni 90 per pura casualità, erano entrambi ad una festa e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ingrid Salvat non era conoscenza della popolarità dell’uomo, ma quando lo ha raggiunto a Roma ha deciso di lasciare Parigi per trasferirsi in Italia con lui.

Ingrid Salvat e Luca Barbarossa sono convolati a nozze nel 1999, sono una coppia molto unita ed innamorata. Dalla loro unione sono nati tre figli: Margot, Valerio e Flavio. La loro famiglia vive a Roma nel quartiere Monteverde, ma cercano sempre di vivere lontano dai riflettori.

Leggi anche -> Margot, Valerio e Flavio: chi sono i figli di Luca Barbarossa?