Luca Barbarossa: chi è la mamma di Luca Barbarossa?

Luca Barbarossa è un cantautore e conduttore sia televisivo che radiofonico di grande successo che negli anni ha conquistato una grande fetta di pubblico. Oggi lui, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin

Chi è la mamma di Luca Barbarossa?

Luca Barbarossa nel 1992 ha vinto il festival di Sanremo con la canzone “Portami a ballare“ dedicata alla mamma.
Ma chi è la mamma di Luca Barbarossa? La donna si chiama Annamaria Rossi ed è una giornalista, lei ha avuto Luca dal suo primo marito Aldo manager di una casa farmaceutica. Il loro matrimonio è finito quando Luca Barbarossa aveva soli cinque anni e dopo qualche anno la signora Annamaria si è risposata con un uomo di nome Giorgio. E la loro è diventata così una famiglia allargata perché Giorgio Rossi aveva due figlie Susanna e Veronica, la signora ma Annamaria aveva già Luca ed insieme hanno avuto un altro figlio di nome Lorenzo con cui Luca ha un ottimo rapporto.

Annamaria inizialmente aveva un po’ paura del successo che avrebbe potuto avere il figlio perché temeva che ne sarebbe potuto uscire con le ossa rotte, ma la donna ha sempre incoraggiato il figlio a fare ciò che voleva. Lei non ha mai avuto un’idea di futuro per i figli perché ha sempre pensato di lasciarli liberi di fare ciò che più desideravano.