Maurizio Manzini: chi è il padre di Francesca?

Maurizio Manzini è il padre della nota imitatrice e conduttrice televisiva Francesca Manzini, famosa per le innumerevoli imitazioni e compiti di conduttrice.
Anche Manzini “padre” è piuttosto conosciuto sebbene in un settore totalmente differente.

Maurizio Manzini, nato a Roma il 25 novembre 1940, ha legato indissolubilmente il suo nome alla Lazio, pur essendo cresciuto in una famiglia di romanisti. Dopo aver lavorato per la compagnia aerea Itavia (come Direttore delle vendite), ha avuto il primo “contatto” con la società biancoceleste organizzando una trasferta del club capitolino nei primi anni 70. Con il passare del tempo ha stretto un legame professionale e di stima con Fernando Vona, segretario della Lazio e dal 1988 è diventato team manager del club biancoceleste.

La conduttrice ha parlato anche della figura paterna nel corso di una recente intervista a Verissimo, dove ha dichiarato: “Vivo nel lutto di una persona viva, mio padre. Lui mi ha visto sempre come un fallimento, io non lo odio”. Nonostante i dissidi, padre e figlia hanno riallacciato un buon rapporto e condividono la passione per la Lazio.