Anna Valle: chi è, età, Miss Italia, marito, figli – Tutto su Irene de La Compagnia del Cigno

Anna Valle è un’attrice, ex modella ed ex Miss Italia di grande successo che piace molto al grande pubblico che la apprezza per le sue doti e per la sua bellezza. Questa sera, domenica 11 aprile, la vediamo protagonista del pre prima serata di Rai in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Successivamente sarà protagonista anche della prima serata di Rai Uno con il ruolo di Irene in La compagnia del cigno 2. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Anna Valle nasce a Roma il 19 giugno 1975, ha 45 anni e quest’anno ne compirà 46. Il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli ed è alta un metro e 78 centimetri.
Anna Valle fino ai tredici anni vive a Ladispoli e dopo la separazione dei genitori si trasferisce con la madre e la sorella a Lentini. Studia al liceo classico e inizia a recitare in teatro. Si iscrive a Giurisprudenza ma interrompe gli studi nel 1995 quando partecipa a Miss Italia e vince il titolo. Prima del concorso di bellezza lavorava come commessa. Dopo Miss Italia la sua carriera è decollata e l’abbiamo vista protagonista in molte fiction di grande successo.

Per quanto riguarda la sua vita privataAnna Valle  è sposata dal 2008 con Ulisse Lendaro, produttore, attore e regista teatrale, conosciuto nel 2006 sul set di un film. La coppia ha due figli: Ginevra e Leonardo, che hanno rispettivamente 9 e 3 anni.