Oroscopo e classifica Paolo Fox settimana dal 12 al 18 aprile 2021: previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox per la settimana che va dal 12 al 18 aprile 2021. Ci stiamo avvicinando, gradualmente, alla seconda metà di aprile. Quali segni saranno favoriti dagli astri durante le prossime giornate? Se vuoi scoprirlo, leggi in anteprima l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox per la prossima settimana, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà dire che in questo momento non sei pronto. Sul fronte lavorativo le cose andranno bene, soprattutto per chi lavora in proprio. Lunedì e martedì saranno due giornate ricche di idee valide! 4 stelle.

Toro

Fra pochi giorni Venere farà il suo ingresso nel tuo cielo. Dovresti approfittare delle prossime settimane per metterti in gioco in amore. Buttati alle spalle le sofferenze passate e apriti a nuovi incontri. Nel lavoro la tua situazione migliorerà e potresti ottenere perfino un piccolo premio. Evita, in ogni caso, gli azzardi. 4 stelle.

Gemelli

Stai andando incontro a un periodo favorevole per l’amore. Giovedì, con la Luna nel tuo segno, potresti vivere qualche bella emozione, fare un incontro intrigante. Sul lavoro dovrai rimboccarti le maniche e darti da fare, ma le novità arriveranno prima o poi! Ricordati che Giove e Saturno sono sempre dalla tua parte! 5 stelle.

Cancro

In amore dovresti lasciare andare i ricordi tristi. Cerca, piuttosto, di guardare al futuro con più fiducia. Chi ha da poco chiuso una storia, dovrà concedersi il tempo necessario a ritrovare la serenità. Per quel che riguarda il lavoro arriveranno novità molto importante da fine aprile. Forse dovrai prendere una decisione radicale. 4 stelle.

Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà piuttosto impegnativa. In amore potrebbero nascere nuove complicazioni: certo è che tu desideri più attenzione di quella che hai! Anche sul lavoro non saranno giornate facilissime. Forse dovrai lavorare sodo a fronte di pochi guadagni. Tieni duro! 3 stelle.

Vergine

Si preannuncia una seconda metà di aprile molto stuzzicante per i sentimenti. Venere tornerà attiva e porterà la’more nella vita di molti nati in Vergine. Anche per il lavoro ci sono buone notizie! La creatività non ti mancherà, così come la soluzione ad alcuni problemi che ti hanno afflitto in passato. 5 stelle.

Bilancia

Potresti sentirti ancora un po’ fiacco, giù di corda, ma almeno non dovrai più fare i conti con l’opposizione di Venere. Gradualmente riuscirai a recuperare la serenità in amore. Weekend interessante per fare nuovi incontri. Sul lavoro potrebbero arrivare nuove offerte, nuove trattative. Anche se non sembri del tutto convinto, vai avanti! 4 stelle.

Scorpione

Si prospetta una settimana alquanto complicata in amore. Venere diventerà opposta: come conseguenza potresti decidere di allontanarti da una persona. Anche sul fronte lavorativo servirà pazienza e cautela. Non fare passi azzardati! Chi sat aspettando una somma di denaro, dovrà attendere ancora un po’ 3 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà molto stimolante dal punto di vista sentimentale, specie i primi giorni. Più ci avviciniamo all’estate, più sarà facile vivere emozioni piacevoli. Sul lavoro avrai presto novità interessanti. Forse un progetto nato lo scorso anno potrà finalmente concludersi in maniera positiva. È tempo di pensare a qualcosa di nuovo! 4 stelle.

Capricorno

D’ora in avanti l’amore potrà tornare in auge, grazie al nuovo transito di Venere. Molti promettenti rapporti con Pesci o Scorpione. Nuovi incontri o ritorni di fiamma all’orizzonte! Anche sul lavoro potrai tornare in pista. Chi è in attesa di una risposta o una conferma, dovrà pazientare fino alla fine del mese. 4 stelle.

Acquario

La settimana potrebbe portare qualche tensione in amore, soprattutto intorno a martedì. I cuori solitari hanno aura di legarsi a qualcuno, mentre chi è in coppia fatica ad accettare dei compromessi. Siate prudenti! Sul fronte lavorativo dovresti fare particolare cautela, soprattutto con i soldi! Rifletti con molta attenzione, prima di firmare un nuovo accordo. 3 stelle.

Pesci

Finalmente inizierai a recuperare in amore. Possibili nuovi incontri martedì o durante il fine settimana. Cerca solo di non infilarti in una storia troppo ingarbugliata! Anche sul lavoro potrà rimetterti in moto. Sarai pieno di idee, motivazione e voglia di impegnarti. Non sottovalutare un progetto che apparentemente potrebbe sembrare di poco conto. 4 stelle.