Patricia Abati: chi è la compagna di Pupo?

Patricia Abati è la compagna di Pupo da oltre trent’anni e così il cantante vive una vita da bigamo. La moglie si chiama Anna e sono sposati dal 1974, mentre Patricia è entrato nella sua vita nel 1989, più di trent’anni fa. Oggi, domenica 11 aprile, Pupo sarà ospite del salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In condotto da Mara Venier Scopriamo qualcosa in più sulla compagna del cantante.

Patricia Abati ah origini francesi, non abbiamo informazioni certe riguardo la sua data di nascita, ma pare che la donna abbia circa sessanta anni. Lei era la manager di Pupo, poi i due si sono innamorati ed hanno iniziato questa storia di certo poco convenzionale.
Patricia Abati era sposata con un altro uomo, titolare di uno studio di registrazione e che lui aveva iniziato una collaborazione con Pupo. Galeotta fu questa occasione e lei e il cantante non si sono più lasciati e vivono da oltre trent’anni un amore bigamo. Patricia è entrata nella vita di Pupo prima come manager, poi come amante e poi come fidanzata ufficiale, affiancata ad Anna, la moglie di Pupo.
Patricia Pupo vivono a Firenze, mentre Pupo e Anna vivono a Ponticino.