Pupo, chi è Enzo Ghinazzi? età, altezza, carriera, bigamia, moglie, amante, figli, gioco

Pupo è il nome d’arte di Enzo Ghinazzi, famoso cantante di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, domenica 11 aprile, lui sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio della domenica di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Pupo nasce a Ponticino, in provincia di Arezzo, l’ 11 settembre 1955, ha 65 anni e quest’anno ne compirà 66. Il suo segno zodiacale è quello della Vergine ed è alto un metro e 67 centimetri. La sua carriera nel mondo della musica inizia nel 1975 e negli anni numerosi sono i suoi successi. Molte canzoni di Pupo sono delle vere e proprie icone e sono conosciute in tutto il mondo, lui ha riscosso molto successo anche a livello internazionale.
La vita sentimentale di Pupo è sempre stata molto controversa. Pupo sposa Anna una ragazza conosciuta in giovane età dalla quale ha due figlie Ilaria Clara. Qualche anno dopo il cantante ha riconosciuto Valentina, una figlia nata da una breve storie con una sua fan. Poi il cantante ha conosciuto Patricia, sua compagna e amante da oltre trent’anni.

Pupo si è sempre raccontato senza filtri ed ha raccontato di aver vissuto una vita di grandi eccessi, ha avuto una dipendenza dal sesso, ma anche dal gioco d’azzardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)