Ulisse Lendaro: chi è il marito di Anna Valle? età, figli, lavoro

Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle, attrice e personaggi televisivo di grande successo che piace molto al pubblico. Questa sera, domenica 11 aprile, lei sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Successivamente sarà protagonista anche della prima serata con il ruoli di Irene in La compagnia del cigno 2. Scopriamo qualcosa in più sul marito.

Ulisse Lendaro nasce a Vicenza l’8 febbraio 1973, ha 49 anni ed è del segno zodiacale  dell’Acquario.  Ulisse Leandro è un avvocato che esercita la professione a Vicenza ma è anche attore, regista e produttore.
Lui ed Anna Valle si sono conosciuti in occasione delle riprese del film MissTake, pellicola uscita nel 2007. Ulisse Lendaro, co-produttore della pellicola ed Anna Valle anche lei nel cast e al debutto sul grande schermo con un ruolo da antagonista.
Lendaro è anche regista e tra i suoi film più importanti troviamo L’Età Imperfetta, uscito nel 2017, da lui diretto e prodotto e avente come protagonista proprio la Valle, che veste i panni di Serena, un’insegnante di danza.
Ulisse Leandro ed Anna Valle sono convolati a nozze nel 2008. Lo stesso anno, hanno dato alla luce la primogenita Ginevra. Nel 2013, invece, è arrivato Leonardo. La coppia vive lontana dalle telecamere, dai gossip e dai riflettori. Sono molto riservati ed una famiglia molto unita.