Enzo De Caro: chi è, età, carriera, malattia, vita privata – Tutto su di lui

Enzo De Carlo è un attore e sceneggiatore italiano di grande successo, uno degli attori più amati dal pubblico. Oggi, lunedì 12 aprile, lo vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Enzo De Carlo nasce a Portici, in provincia di Napoli, il 24 marzo 1958, ha 63 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Lui è un esponente della comicità napoletana che fa onore alla sua città. Enzo De Caro non ha mai trascurato l’istruzione ed infatti è laureato in Lettere all’Università di Napoli. Ben presto inizia la sua carriera come cabarettista ed arriva in televisione ove riscuote un grandissimo successo. Lo abbiamo visto protagonista in numerose fiction di successo come Provaci ancora prof, Orgoglio, Una Madre, Una donna per amico e molte altre.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Enzo De Caro è sposato e che ha dei figli, ma lui è molto riservato.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News