La Fuggitiva: anticipazioni seconda puntata stasera

La Fuggitiva, fiction italiana con Vittoria Puccini come protagonista principale, è arrivata alla seconda puntata, in programma alle ore 21.21 lunedì 12 aprile 2021. Dopo la puntata di esordio sono già previste diverse novità.

La Fuggitiva è incentrata sulla figura di Arianna, interpretata proprio da Vittoria Puccini, che è costretta a “scappare” dalle accuse che la vedono colpevole della morte del consorte.
Nessuno sembra voler credere alla versione della donna che troverà supporto solo dal giornalista Marcello, interpretato da Eugenio Mastrandrea.

SPOILER ALERT

La seconda puntata di La Fuggitiva vede i due personaggi sopracitati costretti a rifiugarsi nel campo rom, luogo giò conosciuto proprio da Arianna, che viene operata dopo gli avvenimenti del primo episodio, si mette sulle tracce dell’uomo visto sul luogo del suicidio di Bonzani, mentre Marcello prova a decodificare il Pc di Fusco.

La Fuggitiva, sviluppata su quattro puntate, potrà essere visto in un secondo momento attraverso il portale streaming Rai Replay.