Massimo Lopez: chi è, età, carriera, moglie, figli – Tutto su di lui

Massimo Lopez è un attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo di successo. Questa sera, lunedì 12 aprile, l’attore sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Massimo Lopez nasce ad Ascoli Piceno l’11 gennaio 1952, ha 69 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. I suoi genitori sono entrambi napoletani e per motivi lavorativi con loro cambia più città, fino a stabilirsi a Roma all’età di undici anni. Massimo Lopez ben presto mostra un grande interesse per l’arte e la comicità e si forma al Teatro Stabile di Genova. Qui conosce Tullio Solenghi Anna Marchesini ed insieme formano Il Trio. Numerosi sono gli spettacoli teatrali che hanno fatto insieme ed enorme è la popolarità da loro raggiunta.
Successivamente Massimo Lopez ed Il Trio ottengono grande successo anche in televisione e l’esplosione del loro successo avviene nel 1990 con I Promessi Sposi. Massimo Lopez lo abbiamo visto per anni protagonista a Buona Domenica ed p sempre stato molto amato dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimo Lopez è molto riservato e non sappiamo molto del suo privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)