Oroscopo Branko oggi, 12 aprile 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Branko per oggi lunedì 12 aprile 2021. Cosa avranno in serbo i pianeti per tutti i segni zodiacali? Se vuoi scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Branko oggi lunedì 12 aprile 2021: Ariete

Oggi una splendida Luna Nuova nel segno, illuminerà la tua giornata e l’amore. Nel corso di questa giornata la vita sentimentale sarà grande protagonista e, se non farai resistenza, potrà regalarti belle emozioni.

Previsioni Branko oggi lunedì 12 aprile 2021: Toro

Oggi non sarà una giornata facile. Nelle prossime ore potresti sentirti sopraffatto dagli impegni, dalle difficoltà. Se così fosse, dovresti cercare il conforto di chi ti vuole bene e non chiuderti in te stesso.

Oroscopo oggi lunedì 12 aprile 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi sarà un’altra giornata di amore, passione e nuovi incontri. La Luna sarà in ottima posizione, accanto a Venere e Mercurio. Marte sempre nel tuo cielo ti offrirà una carica erotica invidiabile.

Oroscopo oggi lunedì 12 aprile 2021: Cancro

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi dovrai fare i conti con una Luna antipatica che ti procurerà molto stress. Nel corso della giornata potrebbe affiorare un certo nervosismo, della stanchezza o pensieri pessimisti. Cerca di contrastarli!