Chiara Nasti: chi è, età, carriera, vita privata

Chiara Nasti, giovane ma già affermata influencer napoletana, è nota anche per aver preso parte all’Isola dei Famosi nel 2018, oltre che per essere la fidanzata del talento della Roma Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio 1998, fin da piccola si avvicina al mondo della moda e con “l’esplosione” dei social media ne diventa in breve tempo una delle principali esponenti italiane, raggiungendo la popolarità anche prima di vere e proprie “star” del Web come Chiara Ferragni. A soli 16 anni sviluppa una prima pagina web dove dispensa consigli sulla moda, seguirà la nascita di un blog e in pochi anni crea il proprio brand di magliette denominato Chic Phobia. Si fa conoscere anche all’estero, partecipando all’Education First e successivamente diventa testimonial degli Italian Mtv Adwards a Los Angeles. Esorisce nei reality show con Dance, Dance, Dance e dopo aver pubblicato il libro Diario di una fashion blogger, prende parte all’Isola dei Famosi 2018 anche se abbandonerà l’isola anzitempo.

Chiara Nasti è fidanzata con il giovane talento della Roma Nicolò Zaniolo, dopo una lunga relazione con Ugo Abbamonte, imprenditore partenopeo.