Kevin Bonifazi: chi è il fidanzato di Angela Nasti? età, carriera

Kevin Bonifazi è un calciatore molto famoso che pare essere un grande talento. Il calciatore è anche il fidanzato di Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti e le due sorelle questa sera, martedì 13 aprile, saranno vittime di uno scherzo de Le Iene. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Kevin Bonifazi nasce a Rieti il 19 maggio 1996, ha 24 anni e quest’anno ne compirà 25. Il suo segno zodiacale è quello del Toro ed è un difensore dell’Udinese in prestito alla Spal. Lui è un difensore centrale molto abile tecnicamente e dotato di un’altezza importanza che gli permette di difendere bene la porta. Kevin Bonifazi è cresciuto nelle giovanili della squadra Tor di Quinto, a Roma e della Nuova Tor Tre Teste, ma poi si trasferisce a Siena ed inizia una carriera di grande rilievo.
Il calciatore è stato convocato anche all’Europeo under 21 del 2019 ed ha giocato la prima partita e l’Italia si è poi aggiudicata la competizione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Kevin Bonifazi è fidanzato con Angela Nasti ed in passato è stato fidanzato con Alice Sabatini, ex Miss Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)