Fabio Concato: chi è, età, carriera, moglie, figli – Via dei Matti numero 0

Fabio Concato è un cantautore italiano di grandissimo successo che negli anni ha conquistato il pubblico. L’artista è un caposaldo della musica italiana e si è sempre mostrato interessatissimo alla musica. Fabio Concato questa sera, mercoledì 14 aprile, sarà ospite al programma preserale di Rai Tre a Via dei Matti numero 0, condotto da Stefano Bollani e da sua moglie Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Fabio Concato, il cui vero nome è Fabio Bruno Ernani Piccaluga, nasce a Milano il 31 maggio 1953, ha 67 anni e quest’anno ne compirà 68. Il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli. La sua famiglia ha sempre vissuto la musica, suo padre era un chitarrista e autore jazz noto come Gigi Concato, per questo lui ha poi scelto come nome d’arte Fabio Concoto. Già nei primi anni Settanta Fabio Concato muove i primi passi nel mondo della musica e nel 1980 arriva per lui il successo. Il singolo Domenica Bestiale, gli regala un successo straordinario, ma numerosissimi sono i suoi successi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fabio Concato è estremamente riservato. Del suo privato sappiamo che Fabio Concato è sposato dal 1980 con Elisabetta Pesarese, dalla loro unione è nata anche una figlia di nome Carlotta.

"syntax error, unexpected '.'"