Oroscopo Branko oggi, 14 aprile 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Branko per oggi mercoledì 14 aprile 2021. Cosa avranno in serbo i pianeti per tutti i segni zodiacali? Se vuoi scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 14 aprile 2021: Leone

Oggi purtroppo perderai i favori di Venere. La signora dello zodiaco diventerà contraria: ecco perché occorrerà molta prudenza in amore, sennò finirai con il litigare per tutta la giornata!

Previsioni Branko oggi mercoledì 14 aprile 2021: Vergine

Oggi il nuovo transito di Venere sarà particolarmente favorevole. Finalmente potrai buttarti alle spalle le tensioni vissute in amore e in famiglia nelle ultime settimane e ritrovare la serenità perduta. Favoriti i nuovi amori.

Oroscopo oggi mercoledì 14 aprile 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko da oggi Venere non sarà più in opposizione. Il pianeta entrerà in Toro: da lì permetterà di portare a buon fine tutte le questioni economiche rimaste in sospeso.

Oroscopo oggi mercoledì 14 aprile 2021: Scorpione

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi Venere diventerà opposta. Questo vorrà dire nuovi conflitti o tensioni in amore. Dovrai sforzarti di tenere a bada la tua profonda agitazione. Qualcuno metterà in dubbio la propria relazione.