Chiara Russo: età, carriera, vita privata – Chi è Maria Puglisi de Il Paradiso delle signore?

Chiara Russo è una giovane attrice che interpreta il ruolo di Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore, la fiction che va in onda su Raiuno tutti giorni. Nella serie la ragazza interpreta una ragazza siciliana che ha abbandonato la Sicilia in cerca del grande amore per realizzare il suo sogno. Oggi, giovedì 15 aprile Chiara Russo sarà protagonista anche del salotto del primo pomeriggio di Raiuno in quanto sarà ospite al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Chiara Russo nasce a Palermo il 3 settembre 1994, ha 27 anni ed è nel segno zodiacale della vergine. Il suo esordio nel mondo della recitazione avviene con un piccolo ruolo al cinema anni film L’ora legale di Ficarra e Picone. La ragazza ha capito che la sua strada sarebbe stata quella di fare l’attrice in seguito al pellegrinaggio de Il cammino di Santiago. In quest’occasione Chiara Russo ha capito di dover seguire quella che era la sua vocazione e così si è dedicata anima e corpo alla recitazione. L’attrice nel 2019 entrata nel cast de Il paradiso delle signore nel ruolo della siciliana Maria Puglisi, ma lei ora è una protagonista indiscussa della serie. 

Chiara Russo oltre ad essere un’attrice emergente è anche una cantante molto talentosa, infatti ha studiato anche canto al conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo.

Per quanto riguarda la sua vita privata Chiara Russo è molto riservata, quindi non sappiamo se la giovane abbia o meno un fidanzato.

"syntax error, unexpected '.'"