Elena Monorchio: chi è la moglie di Luca Barbareschi? età

Elena Monorchio è l’attuale moglie di Luca Barbareschi. L’attore questa sera sarà protagonista del pre prima serata di Raiuno in quanto giocherà a I soliti ignoti – il ritorno condotto da Amadeus e l’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla fondazione per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più sulla compagna dell’attore. 

Elena Monorchio è nota soprattutto per essere la moglie di Luca Barbareschi e la figlia di Andrea Monorchio, ovvero l’ex ragioniere di Stato. La donna è sempre stata lontano dal mondo dei riflettori quindi di conseguenza è molto riservata. Sappiamo che nella vita privata la donna è una casalinga e mamma a tempo pieno che si dedica a suo marito ed ai loro due figli: Maddalena e Francesco Saverio. Elena Monorchio e Luca Barbareschi hanno ben 22 anni di differenza infatti la donna ha 43 anni e lui quasi 65. 

La donna ha parlato di Luca Barbareschi come un bravo marito e un padre buonissimo. Elena Monorchio è molto riservata, ma sporadicamente ha fatto apparizioni pubblico proprio per la notorietà del marito.

Leggi anche -> Luca Barbareschi: il racconto di un drammatico passato – abusi

Leggi anche -> Chi sono i figli di Luca Barbareschi?