Ilaria Rossi: chi è Gabriella de Il Paradiso delle signore? età, fidanzato

Ilaria Rossi è un’attrice molto famosa, che interpreta Gabriella Rossi nella serie Il paradiso delle signore. L’attrice oggi, giovedì 15 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Raiuno in quanto sarà ospite a Oggi un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ilaria Rossi nasce nel 1993, non conosciamo l’esatta data di nascita, ha 28 anni e l’attrice nata e cresciuta a Firenze. Fin da piccola Ilaria Rossi ha manifestato una grande passione per il calcio, infatti l’attrice ha giocato a calcio per molti anni sia come centrocampista che come portiere in una squadra della sua città. Successivamente Ilaria Rossi a mostrato una grande passione per la recitazione e così a 18 anni da Firenze si è trasferita a Roma per frequentare l’Accademia di recitazione Link Academy, diretta da Alessandro Preziosi. Qui la ragazza a potuto studiare coltivare la sua passione e ben presto ha ottenuto il successo. Ilaria Rossi ha recitato in fiction importanti come il bello delle donne e tutto può succedere. Ora la vediamo protagonista tutti i pomeriggi su Raiuno in quanto interpreterà Gabriella nella serie il paradiso delle signore. Inoltre Ilaria ha recitato una piccola parte di una produzione internazionale che Catch 22 accanto a George Clooney.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ilaria Rossi è estremamente riservata, infatti non abbiamo notizie riguardanti il suo privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Rossi (@ilariarossiofficial)