Oroscopo Branko domani venerdì 16 aprile 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di Branko per domani venerdì 16 aprile 2021. Cosa avranno in serbo i pianeti per tutti i segni zodiacali? Se vuoi scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi l’oroscopo di Branko per domani, rivolto a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Branko domani venerdì 16 aprile 2021: Sagittario

Domani si prospetta una giornata piuttosto faticosa. La Luna e Marte potrebbero causarti qualche difficoltà inaspettata, forse un braccio di ferro ti metterà a dura prova. Cerca di mantenere calma e sangue freddo.

Previsioni Branko domani venerdì 16 aprile 2021: Capricorno

Domani inizierà un periodo di recupero importante, sostenuto dai molti pianeti che man mano raggiungeranno l’amico Toro. Finalmente sentirai di avere nuovamente le redini della tua vita in mano.

Oroscopo domani venerdì 16 aprile 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Branko domani Luna e Marte nel cielo dei Gemelli potrebbero stuzzicarti un po’ troppo. Qualcuno potrebbe cedere alla tentazione di voler provare un eros più proibito e trasgressivo.

Oroscopo domani venerdì 16 aprile 2021: Pesci

Come prevede l’oroscopo di Branko domani comincerai a riportare la serenità in famiglia, nei rapporti con i figli. Finalmente avrai la forza di lasciarti alle spalle le afflizioni vissute alla fine dello scorso anno.