Attenzione a questi segni zodiacali: sono i più traditori di tutti!

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni zodiacali delle persone che tradiscono di più. Per quanto riguarda il tema della fedeltà all’interno dei rapporti sentimentali, ognuno dei dodici segni zodiacali ha un suo modello di pensiero.

C’è chi non ammette il tradimento e se lo riceve diventa una furia, c’è chi si dedica anima e corpo all’anima gemella ma anche chi tutte questi problemi non se li pone minimamente. In particolare possiamo redigere una classifica apposita e dettagliata a riguardo dei segni zodiacali più propensi a tradire il partner. Dopo aver capito quali sono i segni zodiacali che non vogliono fidanzarsi, scopriamo anche una branca di questo tema con quelli più inclini al tradimento.

Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco, come la propensione o meno alla fedeltà o al tradimento, viene sottolineato dagli esperti, che stilano così classificazioni ricche di veridicità. Certamente possono esserci delle eccezioni, ma sempre atte a confermare la regola.

Segni zodiacali traditori

Cominciamo quindi a capire chi sono le persone che tradiscono di più, a quali segni zodiacali appartengono, secondo una particolare classifica redatta grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi esperti. Al primo posto abbiamo i nati del segno zodiacale dell’Ariete. Questi fanno parte delle persone che tradiscono di più a causa della loro totale assenza di empatia nei confronti del prossimo, dell’incapacità di mettersi nei panni degli altri per cui di non capire il dolore e la sofferenza che provocano nel partner tradendo la sua fiducia. Quando scoperti gli Arieti tendono anche a negare e arrabbiarsi, deridendo il dolore secondo loro ingiustificato del partner. Al secondo posto nella classifica dei traditori troviamo i Gemelli che, incapaci di legarsi seriamente a qualcuno, tendono a intessere più rapporti di contorno attorno al perno centrale, il povero partner della situazione.

Terzo posto dei traditori per lo Scorpione, che non ha problemi a portare avanti una doppia o triplice vita sentimentale. Quarto posto per l’Acquario, molto simile ai Gemelli a causa della voglia di compiere scelte libere, che lo portano però a tradire di frequente il consorte. Quinto posto della classifica per la Vergine, che architetta stratagemmi veramente incredibili per tradire il compagno di vita, mettendo in atto macchinazioni quasi machiavelliche.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News