Camilla: chi è la figlia di Massimo Ghini? età, fidanzato, Forum

Camilla Ghini è la figlia di Massimo Ghini , famosissimo attore e regista teatrale di grande successo e molto amato dal pubblico. L’attore questa sera, venerdì 16 aprile, sarà protagonista della prima serata di Rai uno, in quanto ospite al programma condotto da Serena Rossi, Canzone segreta. Scopriamo qualcosa in più sulla figlia dell’attore.

Camilla Ghini nasce dal secondo matrimonio Federica Lorrai. La ragazza è nata nel 1994 ed ha un gemello di nome Lorenzo. Ha 27 anni ed i suoi genitori si sono lasciati quando lei e suo fratello avevano solo 10 mesi. Il rapporto dei loro genitori era estremamente turbolento e per tale ragione hanno deciso di interrompere la loro relazione. 

Camilla ha un ottimo rapporto con il padre e fin da piccolissima ha mostrato un grandissimo interesse per il mondo dello spettacolo e così deciso di seguire le orme paterne. Camilla ha frequentato il liceo classico e a studiato anche comunicazione e marketing ma ha poi deciso di proseguire nel mondo dello spettacolo. 

L’occasione per la figlia di Massimo arriva nel 2006 quando viene scelta come uno dei volti di forum da Barbara Palombelli e così la ragazza si è fatta conoscere ed anche molto apprezzare dal pubblico. Sappiamo inoltre che Camilla Ghini ama scrivere, viaggiare cucinare praticare sport e spesso condivide molto della sua vita sul suo profilo Instagram.

Inoltre Camilla ha una relazione da molti anni con Riccardo che quindi il suo fidanzato da molti anni. Lui è un ingegnere e dal 2018 convivono e la ragazza anche rilevato che tra Riccardo e suo padre c’è un ottimo rapporto.