Carolina Sansoni: chi è la compagna di Tommaso Paradiso? età, lavoro, figli

Carolina Sansoni è la compagna di Tommaso Paradiso, famoso cantante ed ex leader dei The Giornalisti. Il cantante questa sera, venerdì 16 aprile, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto sarà ospite a Felicissima Sera, condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Scopriamo qualcosa in più sulla compagna di Tommaso Paradiso.

Carolina Sansoni è nata a Roma nel 1992, ha 29 anni ed ha nove anni in meno del suo compagno che è nato nel 1983 che ha 38 anni. Dal 2017 lei è la compagna dell’ex leader dei The Giornalisti. Carolina Sansoni ha una carriera già avviate e gode di grande stima professionale. Dopo il diploma Carolina Sansoni si è trasferita a Londra ed ha studiato Comunicazione e Marketing. Si è poi specializzata con un Master a New York ed ha lavorato per compagnie molto prestigiose.

Carolina Sansoni ha anche lanciato una piattaforma digitale di E-Commerce, una start-up insieme ad un’amica che ottenendo un discreto successo. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2017 e non si sono più lasciati, sono molto innamorati. Tommaso Paradiso ha dichiarato che il calcio li ha uniti particolarmente ed è a lei che è dedicata la canzone Questa nostra Stupida canzone d’amore.