Eurilla Del Bono: chi è la seconda moglie di Giancarlo Giannini? età, figli

Eurilla Del Bono è la seconda moglie di Giancarlo Giannini, famoso attore, regista, doppiatore e sceneggiatore di grandissimo successo. L’uomo questa sera, venerdì 16 aprile, sarà protagonista della prima serata di Raiuno in quanto ospite al nuovo programma condotto da Serena Rossi, Canzone Segreta. Scopiamo qualcosa in più sulla sua seconda moglie.

Eurilla Del Bono nasce a Milano il 19 maggio 1950, ha 70 anni e quest’anno ne compirà 51. Il suo segno zodiacale è quello del toro e la donna ha otto anni meno del marito. La donna è un’attrice, ed il suo esordio nel mondo della recitazione risale al 1979, ossia a quando lei aveva soli nove anni, nel film SuperAndy, il fratello brutto di Superman. In corso della sua carriera Eurilla Del Bono ha interpretato vari personaggi soprattutto televisivi, ma ha fatto anche qualche apparizione al cinema.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Eurilla Del Bono ha sposato nel 1983 Giancarlo Giannini. La donna è entrata nella vita dell’attore dopo che lui aveva già dovuto affrontare degli accadimenti molto drammatici come la morte del suo primogenito. Dal loro matrimonio sono nati due figli Emanuele e Francesco, entrambi musicisti. La coppia ha sempre cercato di vivere nella riservatezza e lontana dalle luci della ribalta.

leggi anche -> Come è morto il primo figlio di Giancarlo Giannini?