Giacomo Bettarini: chi è il figlio di Simona Ventura? Età

Giacomo Bettarini è il secondogenito di Stefano Bettarini Simona Ventura, nato durante il matrimonio che si è successivamente concluso nel 2008. A differenza del fratello maggiore non ha scelto di dedicarsi al calcio.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giacomo Bettarini, nato a Milano il 13 novembre 2000 ha infatti praticato questa disciplina quando era molto giovane, ma ha capito che non era pronto per una carriera da professionista. E’ un grande amante dello sport in generale, in particolare la boxe.
Attualmente vive in Inghilterra dove sta portando a termine gli studi, anche se non ha mai nascosto il desiderio di ritornare nel nostro paese, dalla sua famiglia.

Giacomo Bettarini è decisamente riservato, anche se è piuttosto seguito sui social, dov’è conosciuto con i nicknames Jack Beat o Jack Betta. Non ha escluso di lavorare nel mondo dello spettacolo in futuro, magari “dietro le quinte”, a differenza dei genitori.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News