Ivana Spagna: chi, età, amori, aborto, ex marito – Tutto su di lei

Ivana Spagna è un’artista di enorme successo, una cantante molto amata ed apprezzata dal pubblico ed una vera e propria icona della musica italiana. La cantante questa sera, venerdì 16 aprile, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto ospite a Felicissima Sera, condotto dal duo comico Pio e Amedeo.

Ivana Spagna nasce a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, il 16 dicembre 1954. Ha 66 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario.
La carriera nel mondo della musica di Ivana Spagna nasce a piccoli passi, già nel 1969 inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica. Il vero inizio della carriera ed il successo arrivano nel 1986 quando la cantante con il nome d’arte Spagna autoproduce due canzoni Easy Lady e Jealousy. Ivana Spagna si trasferisce anche a Los Angeles dove cfa successo.

La vita di Ivana Spagna è stata sconvolta da un aborto spontaneo: “All’inizio degli anni Novanta ho avuto un aborto spontaneo verso i tre mesi e mezzo, durante un Tour. Però devo anche dire  un’altra cosa: non ero contenta di aspettare un bambino. La mia relazione con quello che sarebbe stato il padre del bambino era in crisi da tempo”.
Nel 1992 sposa il suo compagno Patrick ma il loro matrimonio dura soli 10 giorni.

Leggi anche -> Chi è Patrick: l’ex marito di Ivana Spagna?