Lorenzo, Camilla, Leonardo e Margherita: chi sono i quattro figli di Massimo Ghini?

Lorenzo, Camilla, Leonardo e Margherita sono i quattro figli di Massimo Ghini, famoso attore regista teatrale di grande successo. I quattro ragazzi sono nati da due diverse mogli, il padre ha un ottimo rapporto con tutti e quattro i suoi figli.

Massimo Ghini questa sera, venerdì 16 aprile, sarà protagonista della prima serata di Raiuno, a canzone segreta, il nuovo programma condotto da Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Lorenzo e Camilla sono gemelli e sono nati nel 1994, hanno quindi quasi 27 anni e sono i figli che l’attore ha avuto con la sua seconda moglie Federica Lorrai. I due ragazzi sono molto uniti e Camilla è un volto molto conosciuto di Canale cinque in quanto conduce forum con Barbara Palombelli. Lorenzo, invece vive a Londra ed è stato recentemente protagonista in quanto contagiato dal Covid è stato ricoverato per una brutta polmonite bilaterale.

Leonardo e Margherita invece sono i figli che Massimo Ghini ha avuto dalla sua attuale moglie Paola Romano

Leonardo è nato nel 1996 ed ha dunque 25 anni, mentre Margherita è nata nel 1999 ed ha 22 anni. I quattro ragazzi tra loro hanno uno splendido rapporto e sono tutti molto uniti al padre Massimo.