Maria Finizio: chi è la moglie di Amedeo Grieco? età, figli

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco, famoso attore del duo comico Pio e Amedeo. Questa sera, venerdì 16 aprile, i due comici pugliesi ci saranno protagonista della prima serata di Canale cinque con il loro nuovo programma Felicissima sera. Sono previsti numerosi ospiti e sicuramente tantissime risate. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie di Amedeo.

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco, la coppia ha avuto due figli Federico nato nel 2015 ed Alice nata nel 2018. La coppia è convolata a nozze nel 2015 ma pare che i due stessero insieme da molto tempo e che si siano conosciuti a Foggia.

La donna ha dichiarato che Amedeo è un papà dolcissimo ed un marito amorevole. Maria Finizio ha inoltre anche dichiarato che anche a casa Amedeo Grieco è una persona molto scherzosa e pronto al gioco proprio come lo vediamo in TV. La donna in tutti questi anni si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione, in quanto cerca sempre di preservare la propria riservatezza, ma sul suo profilo Instagram lei a oltre 50.000 followers.