Massimo Ghini: chi è, età, carriera, moglie, ex, figli – Tutto su di lui

Massimo Ghini è un attore regista teatrale Italiano di grande successo e molto amato dal grande pubblico. questa sera, venerdì 16 aprile, l’attore sarà protagonista della prima serata di Raiuno in quanto ospite al nuovo programma condotto da Serena Rossi Canzone segreta. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Massimo Ghini nasce a Roma il 12 ottobre 1954, ha 66 anni e quest’anno ne compirà 67. Il suo segno zodiacale è quello della bilancia e lui è nato e cresciuto a Roma. i suoi genitori si sono separati quando lui aveva meno di tre anni e lui è cresciuto con la mamma. Ben presto l’attore decide di voler fare l’attore ed inizia in teatro ottenendo ruoli importanti e allo stesso tempo ottenendo tantissimi riconoscimenti. Massimo Ghini nel 1979 fa anche il suo esordio al cinema e man mano inizia ad ottenere ruoli di successo, nel 1988 recita nella commedia compagni di scuola di Carlo Verdone e in tal modo consacra il suo successo.  I ruoli interpretati dall’attore sono veramente tantissimi e tutti di grande successo, negli anni lui ha partecipato a tantissimi cinepanettoni accompagnato da attori d’eccellenza.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 1986 Massimo Ghini ha avuto una relazione con Sabrina Ferilli, ma non è durata molto. Nel 1987 conosce Nancy Brilli e la coppia ben presto convola a nozze. Da una breve relazione con Federica Lorrai nascono nel 1994 i gemelli Camilla e Lorenzo. nel 2002 l’attore ha sposato Paola romano da cui avuto altri due figli Leonardo e Margherita.