Niccolò Bettarini: chi è il figlio di Simona ventura? Età

Niccolò Bettarini è il primo figlio nato dal matrimonio tra il padre Stefano e la madre Simona Ventura, entrambi personaggi molto noti del mondo dello spettacolo.
Come il padre, fin da giovanissimo ha deciso di intraprendere la carriera calcistica.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Niccolò Bettarini, nato a Milano il 6 ottobre 1998, ha un fratello, Giacomo di due anni più giovane e Caterina, figlia biologica di una parente di Simona ma adottata da Simona nel 2014. Niccolò è cresciuto in Inghilterra, dove porta a termine gli studi e inizia la sua carriera calcistica, anche se questa è stata rallentata a causa di un infortunio. Nel 2018 è stato vittima di un’aggressione mentre si trovava fuori un locale. Il giovane ha subito diverse coltellate anche se in seguito si è ristabilito totalmente. Contro il parere dei genitori ha già avuto un primo approccio con il mondo dello spettacolo: assieme allo Youtuber Valeficent ha condotto lo spin-off online de Il Collegio.

Niccolò Bettarini è attualmente single, dopo la storia con Carolina Schiavi. In precedenza è stato legato a Ginevra Lambruschi Michelle Sander, “Madre Natura” del programma Ciao Darwin.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News