Stefano Bettarini: chi è l’ex marito di Simona Ventura?

Stefano Bettarini, ex calciatore e personaggio televisivo piuttosto conosciuto, è noto per essere stato il compagno di Simona Ventura, ed è stato uno dei concorrenti dell’edizion 2020 del Grande Fratello VIP.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Stefano Bettarini, nato a Forlì il 6 febbraio 1972, eredita la passione nel calcio da padre Mauro, e cresce calcisticamente nei settori giovanili di Staggia Senese e Inter come terzino sinistro. Dopo aver disputato il primo campionato professionistico in C1 con il Baracca Lugo viene acquistato dalla Lucchese per poi esordire in serie A con la maglia del Cagliari. Si trasferisce in seguito alla Fiorentina, Bologna, Venezia e Sampodoria fino a quando viene indagato per calcioscommesse, accusa dalla quale ne uscirà assolto perchè il fatto non sussiste. Chiude la carriera sportiva al Parma, nel 2005. A partire da quell’anno è inviato del reality La Talpa. Prenderà parte a diversi spot pubblicitari e parteciperà ad altri reality show come il Grande Fratello VIP, nel 2016 e nel 2020.
Nel 2018 è tra i concorrenti della prima edizione di Temptation Island, assieme alla compagna Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini è stato sposato con Simona Ventura per un decennio dal 1998 al 2008, dalla loro unione sono nati Niccolò e Giacomo, nel 1998 e nel 2000. E’ durato un anno il rapporto successivo, con la ballerina Samantha Togni. Il rapporto con Ilenia Iacono si è concluso pochi mesi prima di arrivare al matrimonio.
Da alcuni anni l’ex terzino è fidanzato con Nicoletta Larini.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News