Antonella De Iullis: chi è la moglie di Gigi Marzullo? età, lavoro, figli

Antonella De Iullis è la moglie di Gigi Marzullo, giornalista e conduttore televisivo molto apprezzato dal pubblico. Lui questa sera, sabato 17 aprile, sarà protagonista della seconda serata di Rai Uno in quanto sarà ospite a Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del conduttore.

Antonella De Iullis è un’affermata ed apprezzata dirigente d’azienda e nel 2018 ha sposato Gigi Marzullo dopo una lunga storia d’amore. Della vita personale della donna sappiamo che è laureata in Scienze politiche all’ Università LUISS Carlo Guidi e da giovane ha vissuto per qualche anno a Bruxelles. Lei è da sempre lontana dal mondo dello spettacolo e dalle logiche del gossip. Antonella De Iullis ha un figlio nato da una precedente relazione.
Il giornalista e conduttore ha rivelato che ha organizzato lui il matrimonio in comune sapendo di coronare un desiderio della sua compagna. Gigi Marzullo ha dichiarato che il matrimonio gli regala una grande serenità.