Gigi Marzullo: chi è, età, carriera, moglie, figli – Tutto su di lui

Gigi Marzullo è un giornalista e conduttore televisivo di grande successo che ottiene molti pareri positivi dal pubblico. Questa sera, sabato 17 aprile, il conduttore sarà protagonista della seconda serata di Rai Uno in quanto ospite al programma con dotto da Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Gigi Marzullo nasce ad Avellino, in Campania, il 25 luglio 1953. Ha quasi 58 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Le sue prime esperienze nel mondo del giornalista lui le fa a Il Mattino, diventando un giornalista professionista. Nel 1993 Gigi Marzullo si è laureato in Medicina e Chirurgia alla Seconda Università di Napoli, la Luigi Vanvitelli.
Il giornalista ben presto entra nel mondo della televisione e dopo varie esperienze importanti, nel 1989 gli viene affidata la conduzione di Mezzanotte e dintorni, programma in cui Gigi Marzullo pone domande scomode a personaggi importanti. Nel corso degli anni il giornalista è sempre protagonista in televisione e nel 2020 è andato in pensione, ma continua a condurre programmi con contratti da esterno.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gigi Marzullo è sposato dal 2018 con Antonella De Iullis, una dirigente di azienda molto importante.