Incredibile, ecco i segni più felici dello Zodiaco: ci sei nella classifica?

Zodiaco – Continua la nostra rubrica sulle curiosità zodiacali relative al mondo dell’astrologia. In questo articolo ci occuperemo in maniera particolare di quello che riguarda i segni più felici dello Zodiaco.

Che cos’è la felicità? La felicità è la capacità di saper apprezzare pienamente quello che abbiamo, è la gioia di essere vivi, di aver raggiunto determinati obiettivi nella vita. la felicità è un benessere interiore che esprimiamo con il sorriso e con l’allegria. Quando siamo felici ci sentiamo bene e vogliamo abbracciare il mondo.

Felici certamente si diventa ma lo si nasce anche. Ognuno dei dodici segni zodiacali sottostà a determinati influssi dei pianeti in date case astrologiche, che determinano  la propensione o meno dell’individuo alla felicità nella vita. Possiamo redigere una classifica apposita e dettagliata a riguardo dei segni più felici dello Zodiaco. Dopo aver capito quali sono i segni zodiacali più introversi andiamo sul fronte opposto, parliamo dei più allegri, dei più felici tra le stelle.

Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni propensione, ogni aspetto del destino legato ai rappresentanti dello Zodiaco, viene definito dagli esperti sulla base di studi specifici. Certo possono esserci delle eccezioni date dal diverso influsso dei pianeti e dalla loro posizione.

Segni zodiacali più felici

Cominciamo quindi a capire chi sono i segni zodiacali più felici grazie a una classifica stilata con l’aiuto dell’astrologia e dei suoi esperti. Al primo posto troviamo sicuramente i nati del segno zodiacale del Leone. I nati di questo segno di fuoco sono persone solari, ottimiste, positive, che abbracciano la felicità, la sanno riconoscere e apprezzare. Sono sempre allegri e di compagnia. Possiamo dire che i nati del Leone sono felici di essere felici e vorrebbero rendere felici anche gli altri. Al secondo posto troviamo i nati del segno zodiacale dei Gemelli, felici di vivere soprattutto in compagnia e in mezzo agli altri. I nati dei Gemelli sono sempre in movimento e occupati su molti fronti per cui non hanno tempo per stare dietro a pensieri tristi e deprimersi. Al terzo posto tra i segni più felici di tutto lo Zodiaco troviamo l’Acquario. I nati del segno sono molto rilassati, sciolti e menefreghisti, non danno troppa importanza a questioni futili che possono rattristarli, si interessano solo eventualmente a problematiche concrete e pratiche. Per questo gli Acquario saranno più spesso allegri piuttosto che cupi e infelici.