Oroscopo Paolo Fox oggi, 17 aprile 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 17 aprile 2021. Cosa avranno in serbo le stelle per tutti i segni zodiacali? Se vuoi scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 17 aprile 2021: Sagittario

Oggi potrai lasciarti alle spalle le difficoltà, le tensioni vissute intorno al 10 marzo scorso. Da circa un mese stai cercando di ritrovare forza e serenità. Non ti demoralizzare! D’ora in avanti si apriranno nuove opportunità da cogliere al volo! Il peggio, a quanto pare, è passato.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 17 aprile 2021: Capricorno

Oggi sarà importante parlare solo se strettamente necessario, evitare i conflitti. Dovrai sforzarti di non perdere la pazienza, anche se perfino tu hai un limite di sopportazione. Con questa Luna così nervosa, occorrerà fare molta attenzione e cercare di non stancarti troppo!

Oroscopo oggi sabato 17 aprile 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica sarà importante cercare rifugio negli affetti più stretti. Sul fronte lavorativo tutto procede al rallentatore. Chi è in attesa di una conferma, una risposta dovrà pazientare ancora un po’. E per un tipo attivo e intraprendente come te, dover restare fermo non è sempre facile!

Oroscopo oggi sabato 17 aprile 2021: Pesci

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani potrai recuperare la voglia di amare, di rimetterti in gioco che non hai avuto nei giorni scorsi. Le relazioni ritroveranno più verve e tu sentirai maggiore armonia interiore. Domenica, in particolare modo, sarà una giornata che faciliterà le riconciliazioni.