Franco Gatti de I Ricchi e Poveri: chi è, età, carriera, moglie, morte figlio

Franco Gatti è uno dei cantante de I Ricchi e Poveri, uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. I successi firmati dal gruppo sono tantissimi e sono molto amati dal grande pubblico. Oggi, domenica 18 aprile, I Ricchi e Poveri saranno protagonisti del salotto del primo pomeriggio della domenica pomeriggio a Domenica In di Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Franco Gatti è nato a Genova il 4 ottobre 1942, ha 78 anni e quest’anno ne compierà 79. Il suo sego zodiacale è quello della Bilancia. La carriera de I Ricchi e Poveri inizia nei primi anni Sessanta e nel corso degli anni il gruppo ha ottenuto un successo straordinario. Nel 2015, in seguito al grande dolore dell morte del figlio AlessioFranco Gatti lascia il gruppo, per poi farvi ritorno per una reunion cinque anni dopo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Franco Gatti è sposato con Stefania, donna molto riservata ed hanno vissuto il loro amore lontani dai gossip. Dal loro matrimonio sono nati due figli Federica ed Alessio. Quest’ultimo è morto nel 2013, mentre la ragazza è laureata in Giurisprudenza ed ha due figli.

Leggi anche -> Come è morto Alessio, il figlio di Franco Gatti de I Ricchi e Poveri?