Mirella Costa: chi è l’ex moglie di Roby Fachinetti? figli

Mirella Costa è l’ex moglie di Roby Facchinetti, famoso cantante e tastierista dei Pooh di enorme successo. =ggi, domenica 18 aprile, lui sarà protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Raiuno a Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Mirella Costa e Roby Facchinetti si sono incontrati negli anni Sessanta e nel 1970 i due hanno deciso di convolare a nozze. Dalla loro unione matrimoniale ben presto nasce la loro prima figlia Alessandra, nata nel 1972 e a cui Roby Facchinetti ha dedicato l’album omonimo. Dopo cinque anni arriva la loto seconda figlia di nome Valentina, nata invece nel 1977. Pochi anni dopo però il loro amore giunge al termine e così la coppia nel 1979 si separa.

Della  vita privata di Mirella Costa abbiamo pochissime notizie perché la donna è estremamente riservata e quindi non abbiamo informazioni riguardo la sua vita. Sappiamo che ad oggi Mirella è nonna di un bellissimo bambino nato dalla sua seconda figlia Valentina.

leggi anche -> Roby Fachinetti: chi è, età, carriera – Tutto su di lui